Tutti i centri revisione di Lecce

Quasi 150 officine autorizzate come centri revisione auto e altri veicoli a Lecce e provincia, raccolte secondo criteri di valutazione elaborati per garantirvi qualità, sicurezza e professionalità.

La revisione è obbligatoria, ogni 2 anni, per le auto che abbiano superato i 4 anni dall’immatricolazione. Il sistema di controllo è automatizzato e i centri di revisione inviano il risultato direttamente alla motorizzazione che rende i dati disponibili a forze di polizia e altri enti. Sia nel caso di mancata revisione, che nel caso di sospensione a seguito di revisione fallita, auto, moto e tutti i veicoli che circolano senza permesso rischiano sanzioni molto alte.

Effettuata grazie a un sistema computerizzato, la revisione prende in considerazione ogni aspetto dell’auto: pneumatici, sistema elettronico, freni, fumi di scarico e tutti i dispositivi di sicurezza. Se credete che qualcuno di questi aspetti nel vostro veicolo possa non essere a norma, vi consigliamo di rivolgervi a un’officina specializzata che sia in grado di riparare il mezzo in modo da superare la revisione.

Le schede delle officine autorizzate come centri revisione moto, auto e altri veicoli sono tutte corredate di indirizzo, numero di telefono, altri servizi offerti dall’officina. Le schede dedicate ai centri consigliati da revisioneauto.eu sono inoltre dotati di un sistema di prenotazione online e della mappa che può esservi utile per raggiungere l’officina che, vi ricordiamo, nel caso fosse all’interno della zona a traffico limitato di Lecce, può essere raggiunta solo nelle ore diurne dei giorni feriali.

Effettua la revisione auto a Lecce e provincia nell'officina a te più vicina!

Contattaci