Hai un Centro di Revisione? Ecco la nostra speciale Guida per ripartire!

manuale fase 2 covid

Se stai leggendo questo articolo e sei uno degli oltre 9.000 titolari di un Centro di Revisione in Italia, saprai meglio di noi le difficoltà che la pandemia da Covid19 ha provocato in tutti i settori di mercato tra cui ovviamente anche il nostro. Con la Fase 2 (o ripartenza, sperando che lo sia veramente) le attività commerciali come la tua hanno potuto lentamente riaprire le saracinesche, cercando di adeguare i locali e i processi di lavoro e rispettare le normative anti-contagio, per minimizzare i rischi di salute del personale, dei fornitori e soprattutto dei clienti.

Sicurezza e fiducia sono le direttrici su cui far ripartire l’attività di revisione, ma non si possono sottovalutare efficacia ed efficienza dell’attività, che devono essere massimizzate per non deprimere ancora il conto economico già provato dal lungo lockdown e dalle proroghe delle scadenze definite a livello legislativo.

Abbiamo chiesto ai nostri guru e agli esperti del nostro partner DEKRA di preparare alcuni consigli pratici per affrontare nel modo migliore la ripresa delle attività: ne è uscito fuori un vero e proprio Manuale di procedure operative. L’obiettivo con cui è nata la pubblicazione è quello di fornire ai Centri di revisione un utile vademecum per rivisitare metodi e processi di lavoro (dagli aspetti strutturali e organizzativi a quelli più commerciali/ricettivi) e proteggere al massimo i clienti e tutto le persone che gravitano intorno all’attività.

Per richiedere il tuo Manuale gratuito, visita la pagina dedicata e ricevilo sulla tua casella di posta elettronica.


Condividi

Contattaci